Dopo anni di collaborazioni tra operatori del diritto in ambito giuridico-forense, i primi di Marzo 2011, viene realizzato e formalizzato il progetto MMlaw.

 

Esso si basa sull’attività e sulla ricerca di un network di avvocati divisi per materia, coadiuvati ed integrati da esperti non giuristi, specializzati in aree affini.

 

L’attività di ricerca viene svolta principalmente mediante il presente web-site, fulcro della struttura. Il predetto sito è periodicamente aggiornato ed incrementato da articoli nelle diverse materie,  redatti dagli aderenti al progetto.

 

L’attività di assistenza legale, invece, viene svolta nelle sedi dislocate su tutto il  territorio nazionale,  avvalendosi della collaborazione di avvocati e  professionisti, nelle diverse aree di attività di propria competenza.

 

 

I professionisti del network si prefiggono di sfruttare a pieno le nuove risorse tecnologiche e gli strumenti di ricerca più all’avanguardia, agevolando cosi l’interscambio di informazioni e dati multimediali, in un’ ottica volta al futuro.