Deontologia professionale

 

Il presente sito è stato realizzato in conformità agli artt. 17 e 19 del Codice Deontologico Forense (così come modificato dal CNF in data 26.10.2002), nonché nel rispetto del D. Lgs. 70/2003 emanato in attuazione della Dir. 2000/31/CE in materia di servizi della società dell’informazione.

Salvo il caso di diversa indicazione, tutto il materiale contenuto nel presente sito (testi, immagini, foto, layout, codici di programmazione e quant’altro) è di proprietà esclusiva degli autori ed è stato realizzato appositamente per il presente sito. Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili, penali e amministrative.È comunque consentita la citazione di parti del sito, o porzioni di esso, a condizione che siano chiaramente indicati la fonte e l’autore, che sia riportato un link al presente sito e che ci sia dato avviso della pubblicazione a mezzo posta elettronica. Ove qualcuno si ritenga a qualsiasi titolo leso nei propri diritti, è pregato di inviare un e-mail indicando esattamente l’oggetto della contestazione.

 

Esonero da responsabilità.

 

Data la naturale variabilità delle informazioni trattate, non è possibile assicurare la loro esattezza e completezza, né è possibile garantire il loro aggiornamento efficiente e tempestivo. Per segnalare eventuali errori e/o omissioni, o per ottenere maggiori informazioni, è possibile inviare una e-mail. Chiunque utilizzi materiale informativo, normativo o giurisprudenziale tratto dal nostro sito manleva sin d’ora gli autori, i titolari del sito e ogni loro preposto, incaricato o dipendente da eventuali danni, di qualsiasi natura, che possano essere arrecati a sé o a terzi da un uso improprio o non aggiornato del materiale stesso. Gli autori del presente sito non sono in alcun modo responsabili dei contenuti presenti nei link a siti esterni. Ci si riserva il diritto di apportare ogni modifica al presente sito senza alcun preavviso.